Giornalino d'Istituto
- Dettagli
- Categoria: Attività extracurricolari
- Data pubblicazione
- Visite: 603
Giornalino Scolastico "Made in Medi"
Sono contento di informarVi che è online il primo numero del giornalino scolastico "Made In Medi" .
Il giornalino contiene le seguenti rubriche: La Cultura, Le Opinioni, il Personaggio, La Progettualità, Musica - Viaggi - Salute, La Pratica Sportiva.
Essendo partito un pò in ritardo, è un numero unico (ma di 14 pagine). Per il momento è solo online, ma contiamo di stamparlo quanto prima.
In questo primo numero, nella rubrica "IL PERSONAGGIO", vi è un inserto speciale dedicato alla memoria del Prof. Egidio Dell'Atti, a cui è dedicato l'intero giornale, di cui sentiamo ogni giorno un vuoto incolmabile, certi che se oggi fosse ancora tra noi avrebbe sicuramente contribuito proficuamente ad arricchirlo.
Il Comitato di redazione auspica che nel prossimo anno scolastico le numerose e diverse professionalità presenti nell'Istituto collaborino maggiormente al giornalino per migliorare sempre di più la comunicazione tra scuola, famiglia e territorio.
Cordialmente
L'amministratore del sito web
Prof. Giovanni Calò
( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
Comitato di Redazione:
- Web Editor: Prof. Giovanni Calò (Responsabile della comunicazione con l’esterno e della gestione del sito web)
- Direttore Responsabile: Prof.ssa Rossana Carpentieri (Responsabile delle attività di prevenzione dell’insuccesso scolastico e di promozione del benessere dei docenti e degli studenti
- Collaboratori di redazione : Prof.ssa Maria Rosaria De Blasi; Prof.ssa Teresa Gatto
- Rappresentanti d’Istituto: Danilo Calabrese (5°A inf), Andrea Finamore (5°A inf), Plantera Gioele (5°B ST), Graziano Papa (5°A inf).
- Rappresentante alla Consulta provinciale: Alberto Longo (3°C st)
- Rappresentante al Parlamento regionale: Lorenzo Longo (5°C st)
- Studenti: Chiara Murrone (3°Bs), Giulia Congedo (2°Bs), Francesca De Giorgi (2°Bs), Giorgia Specchia (2°Bs), Federico Fuso (4°A inf).
Connettiti