Progetto “Le vie del Galateo”

Il Progetto è stato realizzato in occasione del V Centenario della morte di Antonio De Ferrariis, detto il Galateo, insigne medico, studioso ed umanista galatonese vissuto tra il 1444-48 ed il 1517. Tale attività si è svolta nell’ambito delle iniziative culturali promosse dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Galatone. Ha visto il coinvolgimento delle classi 2 As e 2 Bs del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, guidate e coordinate dalla Prof.ssa Rossana Carpentieri.

Il Progetto è stato presentato pubblicamente domenica 28 maggio 2017 presso il Laboratorio Luna nel territorio di Galatone, nell’ambito dell’iniziativa su “Il paesaggio” promossa e organizzata dalla associazione “ATTIVARTI”, con il patrocinio del Comune di Galatone, alla presenza dell’Assessore alla Cultura, del Dirigente Scolastico, dei 49 allievi delle Classi 2 As e 2 Bs, dei genitori e di diversi docenti.

Per saperne di più scarica l'allegato.

Allegati:
  • Scarica questo file (Progetto Le vie del Galateo a.s. 2016 -17- 2As -2Bs.pdf)Progetto Le vie del Galateo a.s. 2016 -17- 2As -2Bs.pdf 291 kB

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.